menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniele De Pandis (Foto Facebook)

Daniele De Pandis (Foto Facebook)

Calzedonia Verona sceglie l'esperienza di De Pandis per il ruolo di libero

Le sue prime parole da gialloblu: "Guardandola da fuori Verona mi è sempre piaciuta come realtà. Il palazzetto e soprattutto i tifosi che ho avuto modo di conoscere mi hanno fatto una bellissima impressione"

Si appresta a giocare la sua decima stagione nel campionato di A1 di volley maschile il libero Daniele De Pandis, e si appresta a giocarla con la maglia della Calzedonia Verona. La società gialloblu ha infatti ufficializzato di aver trovato un accordo con il giocatore classe '84.

Guardandola da fuori Verona mi è sempre piaciuta come realtà - ha dichiarato De Pandis - Il palazzetto e soprattutto i tifosi che ho avuto modo di conoscere mi hanno fatto una bellissima impressione, così come pure la società. Quindi ho deciso di fermarmi al nord, per un altro anno impegnativo, importante, ma sicuramente bello. Se dovessimo rimanere così, penso che potremo essere una squadra abbastanza fastidiosa. Un gruppo giovane e talentuoso, con me e Birarelli, che siamo i più vecchietti, ma con tanta esperienza.

De Pandis viene da una stagione con la maglia della Diatec Trentino, dopo aver vestito nella massima serie anche le maglie di Molfetta, Monza, Cuneo, Latina e Forlì. In Superlega ha collezionato 360 presenze, vincendo 160 partite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento