rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Calzedonia, Perugia è sempre più vicina. Zingel: "Siamo determinati e carichi"

È in programma giovedì 14 gennaio alle ore 20.30 la sfida con la Sir Safety Conad, che sancirà quale delle due formazioni accederà alle semifinali della Del Monte Coppa Italia

La Calzedonia Verona continua nel proprio percorso di allenamenti per preparare la prossima gara ufficiale, in programma giovedì 14 gennaio alle ore 20.30 a Perugia contro la Sir Safety Conad. Una gara importante, che metterà in palio il pass per la qualificazione alle semifinali della Del Monte Coppa Italia.

La Calzedonia Verona affronterà così per la terza volta consecutiva la formazione umbra; a commentare il prossimo appuntamento è il centrale australiano Aidan Zingel, pilastro della formazione gialloblù con le sue 134 presenze, settimo giocatore di sempre nella storia del club di Piazza Cittadella. “Stiamo lavorando bene – ha dichiarato Zingel – con l’aiuto della pausa abbiamo recuperato energie e tra qualche giorno saremo al top. Questa seconda parte del campionato la inizieremo con una gara difficile, ma lo saranno anche le successive a Modena e contro il Galatasaray. Noi stiamo lavorando per farci trovare pronti”.

Sulla gara di Coppa Italia, Zingel aggiunge: “Siamo determinati, molto carichi. Vogliamo fare qualcosa di speciale per questa società e per questa stupenda città”.

Mercoledì, Zingel, è stato protagonista anche al Bovo Day. “Una giornata bellissima – ha commentato il centrale – tutti i giocatori in campo e gli spettatori si sono divertiti. E’ stato emozionante scendere in campo e ricordare Bovolenta in un evento così”.

TIFOSI IN TRASFERTA A PERUGIA PER IL RITORNO DEI QUARTI DI FINALE DI DEL MONTE COPPA ITALIA - La Maraia Gialloblù organizza le trasferta di Perugia per seguire la Calzedonia Verona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Del Monte Coppa Italia.

Il costo della giornata, comprensivo di viaggio e biglietto della partita, è di 30 euro per i tesserati Maraia e 35 per i non tesserati (non è compresa la cena). Per partecipare è indispensabile prenotare il proprio posto contattando Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914) entro domenica 10 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia, Perugia è sempre più vicina. Zingel: "Siamo determinati e carichi"

VeronaSera è in caricamento