rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Calzedonia. Nuova stagione, nuovi numeri: le scelte per il prossimo campionato

Andranno dall'1 al 17 i numeri per la stagione sportiva 2015-2016, con i giocatori confermati dallo scorso torneo che non hanno abbandonato i rispettivi numeri e le novità quindi arrivano dai nuovi innesti

Sono ufficiali i numeri di maglia degli atleti della Calzedonia Verona per la stagione sportiva 2015-2016 che andranno dall’1 al 17. I due centrali, Aidan Zingel e Simone Anzani, hanno scelto il numero più basso e quello più alto di tutta la rosa riconfermando quanto vestito nella passata stagione. Anche tutti i gli altri giocatori confermati in rosa, hanno deciso di mantenere il proprio numero: Pesaresi il 3, Gitto il 4, Bellei il 13 e Sander il 15.

Le novità sono rappresentate dai nuovi innesti a partire da Uros Kovacevic che per la prima volta in Italia avrà sulle spalle il numero 2. Novità anche per Luca Spirito, che avrà il 6, e Sasha Starovic che dopo tanti anni di 15 passa al 10. Baranowicz, vestirà il numero 8, lo stesso utilizzato dal palleggiatore per il proprio esordio in Serie A a Cuneo mentre il belga Lecat, al suo esordio in Italia, sulle spalle avrà il 5. Frigo, promosso dal settore giovanile, ha invece scelto il 7.

Questo l’elenco completo: 1 – Aidan Zingel; 2 – Uros Kovacevic; 3 – Nicola Pesaresi; 4 – Carmelo Gitto; 5 – François Lecat; 6 – Luca Spirito; 7 – Thomas Frigo; 8 – Michele Baranowicz; 10 – Sasha Starovic; 13 – Giacomo Bellei; 15 – Taylor Sander; 17 – Simone Anzani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia. Nuova stagione, nuovi numeri: le scelte per il prossimo campionato

VeronaSera è in caricamento