menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calzedonia, regular season finita per Djuric e la società si getta sul mercato

L'opposto gialloblu è costretto a restare fermo per 12-14 settimane e potrebbe rientrare solo a ridosso di eventuali playoff. La BluVolley allora si sta guardando attorno alla ricerca di un valido sostituto

BluVolley Calzedonia Verona comunica che gli ultimi accertamenti diagnostici effettuati sul giocatore Mitar Djuri? hanno stabilito una tempistica di recupero dell’atleta quantificabile in circa 12-14 settimane.

Il club, al fine di garantire la medesima qualità del roster a disposizione di coach Grbi?, interverrà immediatamente sul mercato.

È una brutta tegola quella caduta sulla Calzedonia Verona nei giorni scorsi, che perde una delle sue punte di diamante almeno fino agli eventuali playoff. L'opposto della Bluvolley ha avuto un inizio di stagione costellato dagli infortuni, fino allo stop decisivo che costringe la società a guardarsi attorno sul mercato. 
Secondo il blog di Gian Luca Pasini, giornalista della Gazzetta dello Sport, i primi due candidati a sostituire l'ex giocatore di Trento sono Paul Buchegger, della Bungee Ravenna, e Liberam Agamez, dato in uscita dall'Olympiakos. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento