rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Calzedonia, Grbic rinnova per altri 3 anni. E domenica arriva la capolista

Si preannuncia un Agsm Forum tutto esaurito per la sfida contro la Lube. E sul rinnovo commenta il presidente Magrini: "Sono orgoglioso e soddisfatto per aver portato a termine l'operazione"

Arrivato a metà dicembre dopo le dimissioni dell'ex tecnico gialloblu Andrea Giani, Nikola Grbic non sarà un semplice traghettatore ma resterà in Calzedonia almeno per altre tre stagioni. Il club veronese ha infatti comunicato di aver prolungato il rapporto contrattuale che lo lega a Grbic. Un rinnovo che rappresenta un passo importante verso il progetto ambizioso che la società di Piazza Cittadella sta portando avanti e vuole costruire nei prossimi anni. "Sono orgoglioso a nome di tutta la società per essere riusciti a prolungare il rapporto con Nikola Grbic - ha detto il presidente Stefano Magrini -  Non era scontato, in quanto Nikola è un allenatore ricercatissimo e di grande livello. È per noi una grande soddisfazione essere riusciti a portare a termine questa operazione".

Intanto si va verso il tutto esaurito per la partita di domenica 19 febbraio, quando alle 18 all'Agsm Forum la Calzedonia Verona affronterà la capolista Cucine Lube Civitanova. I biglietti ancora disponibili si possono acquistare negli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, in Piazza Cittadella, sul circuito Vivaticket e nelle filiali di Banco BPM.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia, Grbic rinnova per altri 3 anni. E domenica arriva la capolista

VeronaSera è in caricamento