rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Calzedonia. Un maxi-schermo al PalaOlimpia per la finale di Challenge Cup

Il match di ritorno che assegnerà la coppa verrà disputato il 3 aprile in Russia, alle 15 italiane, e sarà possibile vederla gratuitamente al palazzetto dello sport scaligero, che aprirà i suoi cancelli alle 14.30

Domenica 3 aprile, in occasione della finale di Challenge Cup che la squadra veronese BluVolley Calzedonia giocherà, alle ore 15 italiane, in Russia contro il Fakel Novy Urengoy, al PalaOlimpia sarà allestito un maxischermo per consentire a tutti i tifosi ed appassionati di assistere alla diretta del match.
L’iniziativa è realizzata dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con la BluVolley Calzedonia.
Le porte del PalaOlimpia apriranno gratuitamente alle 14.30 e durante tutta la gara saranno attivati i punti ristoro all’interno dell’impianto scaligero.
L’evento sportivo è stato presentato al PalaOlimpia dall’assessore allo Sport Alberto Bozza insieme all’amministratore delegato BluVolley Piero Rebaudengo.
“Si tratta di un appuntamento storico per la pallavolo veronese, una finale da sostenere tutti insieme”, ha detto Bozza.
Al termine del gara di Novy Urengoy sarà assegnata la CEV Challenge Cup 2015/2016, prima manifestazione europea a cui partecipa la Calzedonia BluVolley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia. Un maxi-schermo al PalaOlimpia per la finale di Challenge Cup

VeronaSera è in caricamento