rotate-mobile
Sport Stadio / Via San Marco

La Calzedonia si prepara al debutto in Europa: venerdì il sorteggio della Challenge Cup

Avrà inizio alle ore 11.00 del 5 giugno, presso la sede della CEV in Lussemburgo, il sorteggio che disegnerà il percorso dei gialloblù nella competizione continentale

Si avvicina il primo passo europeo della Calzedonia Verona, ovvero il sorteggio di Challenge Cup che disegnerà il percorso dei gialloblù nella competizione continentale.

Venerdì il sorteggio avrà inizio alle ore 11.00 presso la sede della CEV in Lussemburgo, guidato da un gruppo di lavoro composto da membri della Commissione Europea Coppe presieduto da Mrs. Riet Ooms. Tramite sorteggio, si stilerà il tabellone della competizione che prenderà il via dal first round con sessantaquattro squadre, procedendo poi con second round, sedicesimi di finale, ottavi, quarti, semifinale e finale. Tutti i turni si giocheranno in gare di andata e ritorno con eventuale golden set. All’evento di sorteggio, sarà presente l’amministratore delegato di BluVolley Verona, Piero Rebaudengo.

L’edizione 2014/15 è stata vinta dal Vojvodina Novi Sad che in finale ha sconfitto il Benfica Lisbona.

#STAROVICDAY. LUNEDI’ LA PRESENTAZIONE UFFICIALE - Si terrà lunedì 8 giugno con inizio alle ore 10.30 la presentazione ufficiale del nuovo opposto della Calzedonia Verona, Sasha Starovic.
Il neo gialloblù, in Italia per la doppia sfida con l’Italia in World League, incontrerà media e tifosi nella sede del club in Piazza Cittadella, 16 a Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Calzedonia si prepara al debutto in Europa: venerdì il sorteggio della Challenge Cup

VeronaSera è in caricamento