rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Diletta Leotta condurrà la presentazione della Calzedonia in piazza Brà

Sarà la giornalista di Sky Sport a condurre l'evento fissato dalla Bluvolley per il 15 settembre davanti a Palazzo Barbieri. Intanto Uros Kovacevic è rientrato a Verona dopo gli impegni estivi con la propria nazionale

Il 15 settembre andrà in scena la presentazione della nuova Calzedonia Verona. Confermata, rispetto allo scorso anno, la location che sarà ancora quella di Piazza Bra.
Esattamente davanti a Palazzo Barbieri, la formazione gialloblù, con atleti staff e società, si presenterà alla città intera davanti ad una platea composta da autorità, sponsor e tifosi.
A condurre la serata, con inizio alle ore 19, sarà la nota giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta. “Lo scorso anno, Calzedonia ha fatto molto bene quindi gli auguro di migliorarsi ancora. La città di Verona ha una tradizione sportiva importante e le bellezze della città sono da primissimi posti in classifica. Il 15 settembre, in Piazza Bra, apriremo la stagione 2016/2017, sono sicura che sarà una serata da ricordare”.

UROS KOVACEVIC RIENTRATO A VERONA - Intanto schiacciatore della Calzedonia Verona, Uros Kovacevic, è rientrato a Verona dopo la lunga estate che l’ha visto conquistare la medaglia d’oro in World League con la Serbia e recentemente il secondo posto nel campionato asiatico di club al termine del quale ha vinto il titolo di miglior schiacciatore. Kovacevic si è messo subito al lavoro con il club gialloblù, aggregandosi al gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta condurrà la presentazione della Calzedonia in piazza Brà

VeronaSera è in caricamento