rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Zai / Via Niccolò Copernico

Calzedonia Verona al completo, si è unito al gruppo anche Stephen Maar

Lo schiacciatore canadese è stato presentato ai tifosi e ha confessato di aver avuto richieste anche da altre squadre ma di essere stato convinto dal progetto di Verona

È arrivato ieri, 5 ottobre, all'aeroporto di Venezia e oggi è stato presentato a stampa e tifosi il nuovo schiacciatore della Calzedonia Verona, Stephen Maar.

"L'arrivo di questo giocatore è in linea con le ambizioni del club, che è sempre più un'azienda e, oltre alla parte sportiva, vuole una costante crescita anche nel compartimento dirigenziale", hanno dichiarato i due vicepresidenti gialloblu Natalino Bettin e Andrea Corsini. Insieme al nuovo giocatore, è stata presentata anche la partnership con GLS, nuovo silver partner del club gialloblù.

Lo abbiamo cercato, voluto e preso: Stephen Maar è lo schiacciatore che ci serviva - ha aggiunto il direttore tecnico Angiolino Frigoni - perché ha doti fisiche importanti, un'esperienza internazionale di rilievo, conosce il campionato italiano avendo giocato a Padova e ha doti umane importanti. Vogliamo anche che i nostri giocatori abbiamo caratteristiche extra campo di spessore. È uno dei tasselli che, insieme a Manavi e Jaeschke, fanno fare il salto di qualità al roster. Che da oggi è completo.

Maar ha confessato di aver avuto richieste anche da altre squadre ma di essere stato convinto dal progetto di Verona. 

Conoscevo la società e il grande pubblico che l'ha sempre accompagnata e devo dire che sono davvero entusiasta di essere qui - ha detto lo schiacciatore canadese - Ricordo alcune sfide contro Verona e mi ha sempre attirato. Poi la città: è magnifica, elegante, a misura d'uomo e con scorci di verde che mi ricordano il Canada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia Verona al completo, si è unito al gruppo anche Stephen Maar

VeronaSera è in caricamento