rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Piazzale Olimpia

Torna la Challange Cup: la Calzedonia sfida i turchi del Galatasaray

"Dobbiamo essere pronti per la gara di mercoledì perché questa competizione è un nostro obiettivo - ha detto il centrale scaligero Zingel - In campo ci sarà un livello altissimo"

E’ stato uno dei migliori in campo contro la DHL Modena con 6 muri punto personali e 14 totali (80% in attacco). Zingel, ora, si concentra sul prossimo appuntamento della Calzedonia Verona che mercoledì scenderà in campo alle 19.30 contro il Galatasaray di Istanbul.

“Dopo la partita contro Modena ci rituffiamo nella competizione europea, la Challenge Cup – ha dichiarato il centrale gialloblù - Dobbiamo essere pronti per la gara di mercoledì perché questa competizione è un nostro obiettivo. Dopo il match contro Perugia, giocato al di sotto delle nostre possibilità, abbiamo ripreso bene contro Modena. Ora dobbiamo confermarci”.

Dopo i match contro il Fonde do Bastardo e lo Zwolle, ora il livello della Challenge Cup cambia notevolmente. “In campo ci sarà un livello altissimo – ha continuato Zingel – sia nella gara contro il Galatasaray del PalaOlimpia sia sugli altri campi di Challenge, dobbiamo essere attentissimi e concentratissimi per questa gara. Giocando a Verona abbiamo l’opportunità di andare avanti nella serie, è fondamentale per il nostro progetto”.

GLI ARBITRI DI CALZEDONIA VERONA – GALATASARAY - Saranno due arbitri dell’est Europa a dirigere la gara del PalaOlimpia tra Calzedonia Verona e Galatasaray Istanbul. Il primo arbitro sarà il polacco Jacek Sek mentre il secondo direttore di gara sarà l’ucraino Serhiy Hulka.

BIGLIETTI DISPONIBILI IN SEDE E AL PALAOLIMPIA - Continuano le prevendite per il match europeo di Challenge Cup tra Calzedonia Verona e Galatasaray (mercoledì ore 19.30). Tutti i possessori dei biglietti (acquistati a prezzo intero e gli abbonati) potranno inoltre ricevere in omaggio un trancio di pizza e bibita. I tagliandi d’ingresso, nella giornata di mercoledì, potranno essere acquistati in sede (Piazza Cittadella 16) dalle 9.00 alle 14.00 mentre dalle 18.00 saranno aperti i botteghini al PalaOlimpia.

Questa la tariffa unica riservata agli abbonati per la gara contro il Galatasaray (in vendita presso la sede di BluVolley Verona e al botteghino).
Tribuna numerata est: 12,50. 
Tribuna numerata ovest: 7,50. 
Tribuna numerata nord/sud: 6,00. 
Non numerato: 5,00. 

I non abbonati potranno acquistare ai seguenti prezzi.
Tribuna numerata est: 23,00 euro intero; 18,00 euro ridotto.
Tribuna numerata ovest: 13,00 euro intero; 11,00 euro ridotto.
Tribuna numerata nord/sud: 10,00 euro intero; 8,00 euro ridotto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Challange Cup: la Calzedonia sfida i turchi del Galatasaray

VeronaSera è in caricamento