rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Calzedonia batte il primo colpo di mercato: arriva l'americano Thomas Jaeschke

Lo schiacciatore statunitense, classe 1993, ha firmato un biennale che lo legherà alla società di piazza Cittadella fino alla stagione 2018/2019: "È un giocatore completo in tutti i fondamentali"

Uscita in anticipo rispetto alle aspettative dalla corsa per un posto alle prossime competizioni europee, Calzedonia non ha perso tempo e ha subito messo a segno il suo primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. 

La società BluVolley Verona infatti ha ufficializzato l’acquisto del giocatore statunitense Thomas Jaeschke. Lo schiacciatore, classe 1993, ha firmato un biennale che lo legherà alla società di piazza Cittadella fino alla stagione 2018/2019. Nel palmares dell’atleta statunitense, in forza nell’ultima stagione alla squadra polacca dell’Asseco Resovia, spiccano la medaglia di bronzo con la nazionale maggiore statunitense alle scorse Olimpiadi di Rio de Janeiro e la medaglia di bronzo alla World League del 2015.
“La società stava seguendo questo giocatore da tempo e ci è sembrata la pedina giusta con cui iniziare la costruzione della futura Calzedonia Verona - ha detto il direttore tecnico BluVolley Verona, Angiolino Frigoni -. È un giocatore completo in tutti i fondamentali, nazionale statunitense e che ci ha colpito non solo per le indiscutibili doti tecniche ma anche per quelle caratteriali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia batte il primo colpo di mercato: arriva l'americano Thomas Jaeschke

VeronaSera è in caricamento