menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calzedonia batte il primo colpo di mercato: arriva l'americano Thomas Jaeschke

Lo schiacciatore statunitense, classe 1993, ha firmato un biennale che lo legherà alla società di piazza Cittadella fino alla stagione 2018/2019: "È un giocatore completo in tutti i fondamentali"

Uscita in anticipo rispetto alle aspettative dalla corsa per un posto alle prossime competizioni europee, Calzedonia non ha perso tempo e ha subito messo a segno il suo primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. 

La società BluVolley Verona infatti ha ufficializzato l’acquisto del giocatore statunitense Thomas Jaeschke. Lo schiacciatore, classe 1993, ha firmato un biennale che lo legherà alla società di piazza Cittadella fino alla stagione 2018/2019. Nel palmares dell’atleta statunitense, in forza nell’ultima stagione alla squadra polacca dell’Asseco Resovia, spiccano la medaglia di bronzo con la nazionale maggiore statunitense alle scorse Olimpiadi di Rio de Janeiro e la medaglia di bronzo alla World League del 2015.
“La società stava seguendo questo giocatore da tempo e ci è sembrata la pedina giusta con cui iniziare la costruzione della futura Calzedonia Verona - ha detto il direttore tecnico BluVolley Verona, Angiolino Frigoni -. È un giocatore completo in tutti i fondamentali, nazionale statunitense e che ci ha colpito non solo per le indiscutibili doti tecniche ma anche per quelle caratteriali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento