rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio / Via San Marco

Calzedonia, Sander chiama a raccolta i tifosi: "Spero il PalaOlimpia sia pieno, ci da carica"

Lo schiacciatore della Bluevolley è stato uno dei migliori in gara 1 contro Perugia e per la partita di ritorno spera in palazzetto caldo, senza posti liberi Per noi è importantissimo trarre vantaggio dall’essere nel nostro impianto”

E’ stato uno dei migliori in gara 1 a Perugia. Con i suoi servizi ha contribuito in maniera decisiva a scavare un distacco insormontabile all’inizio del terzo set, guidando la Calzedonia Verona ad un importantissimo e preziosissimo 2 a 12. Taylor Sander, ora, si concentra per la prossima sfida al PalaOlimpia, per gara 2 in programma domenica 19 alle ore 18.00.

“Il prossimo match contro Perugia sarà molto difficile – esordisce lo schiacciatore americano – Giocheremo a Verona e sono sicuro ci sarà un grandissimo pubblico. Perugia è un ottimo team ma spero che noi confermeremo il gioco messo in campo nella prima gara per conquistare l’accesso al turno successivo. Per noi è importantissimo trarre vantaggio dall’essere nel nostro impianto, nel nostro PalaOlimpia, davanti al nostro pubblico”.

Proprio il pubblico di Verona è chiamato a dare un sostegno costante ai ragazzi di Andrea Giani. “Abbiamo avuto un numero sempre maggiore di spettatori in questo anno e spero che riusciremo a riempire il PalaOlimpia per questo importante match”.

Sander, conclude: “Spero che il PalaOlimpia sia pieno in ogni ordine di posto. E’ sicuramente più divertente giocare in un impianto con tanto tifo e tanto rumore. Da questa energia possiamo prendere una carica in più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia, Sander chiama a raccolta i tifosi: "Spero il PalaOlimpia sia pieno, ci da carica"

VeronaSera è in caricamento