rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Calzedonia, dalla Bulgaria il nuovo schiacciatore Asparuh Asparuhov

Novanta chili distribuiti in un corpo di due metri per un classe 2000 che è già riuscito a vestire la maglia della sua nazionale maggiore

Sono veramente felice di far parte di questo grande club. Non vedo l'ora di andare in palestra e lavorare, per raggiungere insieme ai miei compagni i nostri obiettivi. Inoltre sarò a contatto con un grande staff tecnico e questo per me è motivo d'orgoglio.

Suonano come parole di circostanza, ma ci si può accontentare. È in questo modo che Asparuh Asparuhov si è presentato a Verona dopo aver formalizzato un accordo con la Calzedonia BluVolley

È un classe 2000 il secondo nuovo acquisto del club gialloblu, il secondo tassello inserito dopo l'arrivo del nuovo coach Radostin Stoytchev. Dopo il libero Federico Bonami, ecco arrivare lo schiacciatore Asparuh Asparuhov, bulgaro come Stoytchev, reduce da una stagione cominciata con lo Stocznia Szczecin e terminata con il Montana Volley.

Novanta chili distribuiti in un corpo di due metri per questo ragazzo che è già riuscito a vestire la maglia della sua nazionale maggiore, dopo aver difeso i colori della Bulgaria con le selezioni giovanili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia, dalla Bulgaria il nuovo schiacciatore Asparuh Asparuhov

VeronaSera è in caricamento