rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Brà

Il Verona punta Seferovic e Jorginho ha buone probabilità di restare in gialloblu

L'attacante ha disputato una brillante stagione a Novara e ora è di ritorno a Firenze ma probabilmente solo di passaggio. Sogliano intanto vuole provare a trattenere il brasiliano per la definitiva consacrazione

La conferma di Mandorlini ha tolto un bel peso alla dirigenza dell'Hellas Verona, in particolar modo al ds Sogliano, che ora può concentrarsi sul calciomercato, così da affidare al tecnico ravennate la miglior squadra possibile per affrontare il ritorno in serie A. 

Sull'agenda di Sogliano ci sono diversi nomi, ma i più gettonati di questi giorni sono Perez ed Ebagua. Il primo è in scadenza con il Bologna e il ds ha già inoltrato la propria offerta. L'uruguiano deve però decidee in fretta, la società gialloblu non ha intenzione di lanciarsi in una telenovela, se intende trasferirsi sulle sponde dell'Adige deve farlo il prima possibile. Ebagua è anch'egli in scadenza con il Varese e sembra molto ben disposto a vestire la casacca gialloblu. L'attaccante infatti, dopo le non brillanti esperienze nella massima serie con Catania e Torino, vuole avere la sua rivincita sul massimo campionato. 

La novità del momento riguarda Jorginho. Il centrocampista brasiliano infatti potrebbe restare nella città scaligera. Se non fosse arrivata la promozione probabilmente sarebbe stato impossibile trattenerlo, visto che oltre Milan e Inter anche Arsenal e Chelsea hanno inviato osservatori a visionarlo, ma dal momento che invece la promozione è arrivata, Sogliano potrebbe decidere di tenerlo e attendere la definitiva consacrazione, per eventualmente scatenare un'asta la prossima estate. 

Un'altra importante pedina destinata a restare è Martinho. Dalla società infatti arrivano conferme sul futuro del brasiliano, segno l'accordo con il Catania sembra essere vicino. Le ultime voci invece parlano di un Verona all'assalto di Seferovic, reduce dal una brillante stagione a Novara e di rientro a Firenze, ma probabilmente solo di passaggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Verona punta Seferovic e Jorginho ha buone probabilità di restare in gialloblu

VeronaSera è in caricamento