rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sogliano colpisce ancora e si porta a casa Tony Huston

Il manager scaligero, secondo i più informati, si sarebbe accaparrato il difensore classe '93 del Le Mans seguito anche da Inter, Juve e Lazio. In arrivo anche una vecchia conoscenza: Simon Laner

Hellas pigliatutto. E Sogliano non sta agitando soltanto il mercato italiano, ma anche quello d'Oltralpe. Secondi i più informati i gialloblù si sarebbero aggiudicati il giovane talento francese Tony Huston, difensore classe '93 seguito anche da Inter, Juve e Lazio. La stampa nazionale l'ha definito come il nuovo Thuram.

Il ragazzo, che arriva da Le Mans, avrebbe già sostenuto le visite mediche e sarebbe pronto ad aggregarsi alla squadra di Mandorlini.

Ma in vista c'è anche un gradito ritorno: Simon Laner sarà di nuovo nella città scaligera. Il centrocampista arriva dall'Albinoleffe in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione. Cresciuto nelle giovanili dell'Hellas il giocatore nato a Merano fa ritorno a casa.

L'ultima presenza con i gialloblù nel 2007. "Il mio è un ritorno graditissimo - ha detto Laner-. Sono felice di essere qui, dopo dieci anni in cui sono cresciuto tanto collezionando tante esperienze. Darò il massimo per questa società, la quale mi ha formato e mi ha cresciuto fino ai 18 anni. Cercherò di fare di tutto per ripagare la fiducia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogliano colpisce ancora e si porta a casa Tony Huston

VeronaSera è in caricamento