rotate-mobile
Sport

Sogliano tenta il colpaccio, nei suoi desideri c'è Riccado Colombo

Secondo i più informati il nuovo direttore sportivo dell'Hellas sarebbe interessato al poliedrico difensore della Reggina. Dopo un periodo sottotono, il giocatore potrebbe trovare spazio nella nuova rosa di Mandorlini

 

Sean Sogliano in cerca di un nuovo difensore per consolidare la nuova rosa dell'Hellas. E il dirigente scaligero sembra essere vicino al colpaccio. Secondo i meglio informati il neo ds del Verona avrebbe chiesto al presidente della Reggina Foti informazioni riguardo Riccardo Colombo, duttile difensore dei calabresi che può ricoprire tutti i ruoli del reparto arretrato.
 
Il giocatore, che, grazie a una costanza di rendimento notevole nel 2007 si guadagnò un’esperienza in Serie A con la maglia dell’Udinese, è esperto della categoria, avendo giocato con varie maglie oltre a quella amaranto, tra le quali quelle di Triestina e Torino.
 
Sogliano vorrebbe offrire a Colombo un’opportunità di riscatto dopo una stagione sottotono, soprattutto dopo che le trattative per portare in riva all’Adige Pesoli sembrano ormai sfumate. Un buco nell'acqua anche l'opera di convincimento di Mareco, che al Verona chiede troppi soldi. Ma le trattative sono ancora aperte e si aspettano ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogliano tenta il colpaccio, nei suoi desideri c'è Riccado Colombo

VeronaSera è in caricamento