rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Brutta notizia per l'Hellas, ma non dal calciomercato. Cerci si è infortunato

Gli esami diagnostici eseguiti all'ospedale di Borgo Trento hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. L'attaccante potrebbe restare fermo un mese

Brutta notizia per i tifosi dell'Hellas Verona. A diffonderla è stata la società stessa che ha comunicato che il suo attaccante Alessio Cerci si è infortunato.

In seguito ad un fastidio muscolare accusato durante l'allenamento di lunedì 29 gennaio - si legge nella nota ufficiale dell'Hellas Verona - Cerci è stato sottoposto ad esami diagnostici all'ospedale di Borgo Trento che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico.

È probabile però che Cerci debba stare fermo per tutto il mese di febbraio. Un problema per il reparto offensivo della squadra allenata da Fabio Pecchia che domenica prossima 4 febbraio nella sfida casalinga contro la Roma deve fare già a meno della Kean squalificato.

Diverse notizie provengono invece dal calciomercato. La sessione invernale si conclude oggi, 31 gennaio, alle 23 e dopo aver ufficializzato le cessioni di Zuculini e Casale, ieri la società ha reso noto di "aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Alejandro Gonzalez al Perugia". E in quest'ultima giornata di calciomercato, il club gialloblu pare ormai al riparo dalle mire del Levante che avrebbe voluto portare in Spagna l'attaccante Giampaolo Pazzini. Non si sono invece placate le voci che vedono possibile il passaggio di Bessa al Genoa. Altra trattative in uscita di cui si parlerà in questa ultimo giorno di calciomercato invernale sono quelle di Romulo che piace alla Lazio e di Heurtaux richiesto dai francesi del Rennes. Il Brescia, inoltre, ha chiesto uno scambio all'Hellas: Emanuele Ndoj per Marco Fossati.

In entrata sembra ufficiale solo un acquisto per la squadra giovanile, quello del sedicenne lituano Linas Zingertas dal Marijampoles. Dato per possibile anche l'arrivo di Luca Rigoni dal Genoa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta notizia per l'Hellas, ma non dal calciomercato. Cerci si è infortunato

VeronaSera è in caricamento