menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cyril Thereau

Cyril Thereau

Anticipi di calciomercato: la Fiorentina di Montella corteggia Cyril Thereau

L'attaccante francese, oggetto del desiderio di numerose squadre di serie A, secondo il ds Sartori si integrerebbe molto bene con i moduli tecnici dell'allenatore viola Montella

È ancora fortissimo l'interesse intorno a Cyril Thereau, attaccante francese in forza al Chievo, e a quanto pare il più forte tra i vari contendenti in lista per strapparlo alla Diga potrebbe essere il club viola di Firenze.

DESIDERIO VIOLA - La Fiorentina sarebbe infatti in pole position per il giocatore classe 1983. Di questa situazione parla anche il ds del club clivense Giovanni Sartori: "Detto che è presto per parlare di mercato - spiega il dirigente gialloblù - il ragazzo già nelle ultime due sessioni di mercato ha avuto molte richieste. Per questo credo che nella prossima estate avrà un buon mercato. Cyril sta, infatti, portando avanti una grande stagione, e questo al di là dei gol che mette a segno. La Fiorentina? Credo che Thereau piaccia alla società viola. Montella vuole giocatori tecnici per la sua squadra e Cyril ha sia tecnica che fisico. Credo che si integrerebbe molto bene nelle idee tattiche di Montella".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento