rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Andreallo corteggiato dalle big, offerte anche dall'estero

Intanto il Chievo continuano gli allenameti in vista del prossimo campionato Domani infatti è prevista alle 21 a Olbia una nuova amichevole stimolante contro il Cagliari di Massimo Ficcadenti

Marco Andreolli ancora corteggiato tra le big della massima serie. All'inizio del calciomercato sembrava cosa fatta il suo passaggio all'Inter ma alla fine tutto è sfumato. Il difensore gialloblù continua però a essere ambito da molte squadre italiane ma anche estere. Sul giocatore ci sono anche gli occhi della Juventus e nelle ultime ore ha fatto capolino un nuovo pretendente, il Milan.

Anche da Germania e Spagna guardano con interesse all'ex Roma, ma salvo offerte irrinunciabili che si aggirano attorno ai quattro-cinque milioni di euro Andreolli dovrebbe restare regolarmente al Chievo. Nei prossimi giorni però non sono da escludere colpi di scena.

Intanto il Chievo continua ad allenarsi a pieno ritmo a Peschiera e dopo la vittoriosa amichevole di sabato in Francia contro il Bastia si appresta a scendere in campo per un nuovo test. Domani infatti è prevista alle 21 a Olbia una nuova amichevole stimolante contro il Cagliari di Massimo Ficcadenti. Da verificare le condizioni di Alberto Paloschi. La squadra rientrerà poi a Verona giovedì in mattinata. E sabato sera altro test interessante contro l'Atalanta a Bergamo alle 20:45.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreallo corteggiato dalle big, offerte anche dall'estero

VeronaSera è in caricamento