Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Sport

Chievo delle mie brame: l'Inter vuole Sorrentino e Andreolli

Il mercato di gennaio si rivela un'occasione unica per la squadra della Diga di fare cassa, anche a costo di perdere il suo portiere. In cambio potrebbero però arrivare Mariga o Livaja

Anche il Chievo partecipa ai giochi di mercato di questo gennaio, ma le trattative più importanti per la squadra della diga non sembrano essere quelle di acquisto: il portiere Sorrentino pare infatti essere entrato nella lista dei desideri dell'Inter.

DOPPIO COLPO – Assieme a Stefano Sorrentino pare che anche Marco Andreolli spossa passare ad una maglia nerazzurra. Sul primo la trattativa è avviata anche se Sartori prova a prendere tempo. Il responsabile dell'area tecnica del Chievo cercherà infatti di monetizzare al massimo provando a strappare il prestito o la comproprietà di Mariga o Livaja. Nelle ultime ore per Sorrentino ha provato ad inserirsi nuovamente anche il Palermo che difficilmente però riuscirà a scavalcare l'Inter. Diversa la situazione di Andreolli: già da quest'estate il difensore gialloblù era vicino al ritorno all'Inter e Branca è pronto all'assalto finale. Il Chievo infatti cedendolo in questa sessione di mercato riuscirebbe a monetizzare, cosa che non succederebbe a giugno quando Andreolli partirà a parametro zero.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo delle mie brame: l'Inter vuole Sorrentino e Andreolli

VeronaSera è in caricamento