rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgo Nuovo / Via Luigi Galvani

Colpi in canna per il Chievo Verona in chiusura di calciomercato

Manca solo l'ufficializzazione dell'arrivo del giovane difensore finlandese Martti Haukioja. Ma ci sono anche altri nomi accostati al club della diga in questa ultima settimana di trattative

La squadra pensa al prossimo avversario e la dirigenza agli ultimo giorni di mercato. Come l'Hellas Verona, anche il Chievo sta vivendo una settimana di preparazione alla seconda giornata di Serie A con un occhio sulla finestra di calciomercato che si chiude il 31 agosto.

Il Chievo è partito ancora una volta forte in campionato, trovando una vittoria in casa dell'Udinese. E domenica 27 agosto esordirà al Bentegodi con la Lazio. Il gruppo di domenica dovrebbe rimanere lo stesso, ma prima della chiusura del mercato i gialloblu potrebbe piazzare alcuni colpi. Quello che viene dato per certo dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio vede al centro il difensore finlandese Martti Haukioja. È un ragazzo del '99 che può giocare sia come terzino sinistro che come centrale ed è nel giro della nazionale finlandese Under 19. Attualmente il giocatore è in forza all'Ilves Tampere, ma pare che l'affare sia concluso, mancherebbe solo l'annuncio ufficiale.

Un altro affare, sempre segnalato da Di Marzio, vede il Chievo impegnato in Italia. Pare, infatti, che i gialloblu vorrebbero prendere il cartellino di un altro difensore, Martin Valjent della Ternana. Il suo arrivo a Verona non sarebbe immediato. Il Chievo infatti potrebbe lasciarlo in prestito alla squadra umbra. E sempre per la difesa, si parla di un possibile passaggio dal Sassuolo al Chievo di Federico Peluso. Altro nome accostato da Tuttomercatoweb al Chievo Verona (e non solo) è quello del centrocampista venezuelano Hermes Romero. Mentre La Gazzetta dello Sport parla di un rinnovo in arrivo per il centrocampista Hetemaj.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi in canna per il Chievo Verona in chiusura di calciomercato

VeronaSera è in caricamento