rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Calciomercato. Il Chievo Verona si muove ed è vicino al difensore Spolli

Con il difensore del Carpi l'affare è quasi chiuso. Sul fronte degli abbonamenti, la riapertura ha fatto salire il numero delle tessere a 7.329 (+203 rispetto alla scorsa stagione)

Il Chievo Verona non fa parlare di sé solo per l'ottimo campionato. I gialloblù si stanno muovendo anche sul mercato e sono pronti a mettere a segno un affare per la difesa. Secondo indiscrezioni, mancherebbe solo la firma sul contratto per il passaggio di Nicolas Spolli dal Carpi al Chievo. Sull'argentino classe '83 ci sarebbero anche gli occhi di altre squadre, ma pare che, una volta risolti i problemi con il Carpi, il giocatore prenderà la strada verso Verona.

Un movimento minore in serie B, ma non ancora ufficiale, vede protagonista il giocatore Nicola Bellomo, di proprietà gialloblù, che potrebbe essere girato dall'Ascoli al Vicenza.

A livello di interesse, al Chievo Verona piace il giovane centrocapista italiano del Napoli Jacopo Dezi e l'attaccante della Torres Lorenzo Musto (19 anni). Su quest'ultimo però la concorrenza di altri club comincia a farsi serrata.

Infine, la società ha comunicato che al termine dalla riapertura della campagna abbonamenti per il girone di ritorno del campionato di Serie A, il numero totale degli abbonati è salito a 7.329, con un aumento di 203 tessere rispetto alla precedente stagione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato. Il Chievo Verona si muove ed è vicino al difensore Spolli

VeronaSera è in caricamento