Virtus, presentate le nuove maglie
Le divise sono state svelate nel cuore della città, in Piazza Bra, in vista dell'imminente inizio di campionato di Serie C: resi noti i kit rossoblù Home e bianco Away, ma anche quello giallo dedicato ai portieri
In attesa dell'avvio ufficiale della stagione, la quinta tra i professionisti, la Virtus Verona ha nel frattempo presentato le nuove maglie da gioco.
Svelati in Piazza Bra, a Verona, i nuovi kit ufficiali sono creati da Erreà Sport e rappresentano un omaggio ai colori sociali e alla semplicità. La divisa Home si presenta classica, rosso e blu, caratterizzata da un elegante collo a polo con dettagli sia dello stesso colore che in bianco. Bianco che invece è di sfondo della divisa Away, che propone sottili linee tono su tono su buona parte della maglia. Rosso e blu figurano nella banda della parte sinistra, e vengono ripresi a loro volta nel bordo delle maniche e nel collo a polo. Le due divise riportano lo stesso para-sudore, personalizzato dalla scritta "Virtus", e dall'inserimento nel retro del collo dell'anno di fondazione "1921".
Realizzate con la tecnica della sublimazione, le divise dalla vestibilità semi aderente sono create in tessuto tecnico Ti Energy, basato sulla doppia foratura e sulla presenza di micro fori che favoriscono la ventilazione e traspirazione. Morbido e leggero, risulta ottimo per seguire i movimenti del corpo assicurando un'eccellente vestibilità.