rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Virtus, partita senza gol con l'AlbinoLeffe: un altro punto pesante verso la salvezza

Pareggio a reti bianche per la squadra di Fresco, che allunga la serie di risultati utili consecutivi e sale all'ottavo posto in classifica a 21 punti. Il presidente-allenatore: «Quando non riesci a vincere, non perdere»

Pareggio a reti bianche nell'anticipo di Serie C giocato al Gavagnin Nocini.

La Virtus Verona le prova tutte contro una rognosa AlbinoLeffe, ma il gol alla fine non arriva. Nel corso degli ultimi minuti si registra la grande occasione sulla testa di Arma, con il volo di Rossi a salvare lo 0 a 0 definitivo.

Un bicchiere comunque mezzo pieno per i rossoblù, che allungano la striscia positiva di risultati e centrano la terza gara senza subire reti.

Domenica, 12 dicembre, è in programma la trasferta sul campo della Pro Sesto. Fischio d'inizio alle ore 14.30 allo stadio di Sesto San Giovanni (MI).

Di seguito il tabellino dettagliato dell'incontro:

VIRTUS VERONA - ALBINOLEFFE 0-0

Virtus Verona: Sibi, Daffara, Cella, Pellacani, Mazzolo (dal 44’ st Marchi), Metlika, Halfredsson (dal 31’ st Tronchin), Lonardi, Amadio (dal 31‘ st Zugaro), Pittarello (dal 31’ st Danti), Nalini (dal 15’ st Arma). A disp.: Giacomel, Danieli, Priore, Vesentini, Pinto, Faedo, Silvestri). All. Fresco.

AlbinoLeffe: Rossi, Gusu, Marchetti, Saltarelli, Tomaselli (dal 35’ st Zoma), Petrungaro, Poletti, Giorgione, Michelotti (dal 44‘ st Concas), Galeandro (dal 38’ st De Felice), Ravasio (dal 35‘ st Cori). A disp.: Facchetti, Muzio. All. Marcolini.

Arbitro: Mucera di Palermo, coadiuvato da Decorato di Cosenza, Tagliaferri di Faenza e Teghille di Collegno (quarto uomo).

NOTE. Ammoniti: Pittarello, Mazzolo e Pellacani (VV); Saltarelli, Petrungaro e Marchetti (A). Espulsi: Saltarelli (A) al 37’ st per doppia ammonizione.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus, partita senza gol con l'AlbinoLeffe: un altro punto pesante verso la salvezza

VeronaSera è in caricamento