rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Virtus, la sfida salvezza contro la Triestina finisce senza reti

Pareggio a porte inviolate per la squadra rossoblù del presidente-allenatore Fresco, che nell'infrasettimanale sul campo del Gavagnin-Nocini non graffia nè subisce

Termina senza squilli e senza emozioni la sfida tra Virtus e Triestina.

Sul campo del Gavagnin-Nocini, in occasione del match infrasettimanale valido per la 25^ giornata del girone A di Serie C, l'incontro epiloga con il risultato di 0 a 0, consentendo alla formazione ospite di mister Gentilini di ottenere il primo punto in trasferta dopo otto sconfitte esterne consecutive. I rossoblù di Fresco, d'altra parte, stanno invece continuando a cercare di uscire dalla zona retrocessione, ma non sono riusciti a trovare la via del gol.

Di seguito il tabellino dettagliato dell'incontro:

VIRTUS VERONA-TRIESTINA 0-0

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Sibi, Cella, Tronchin (36' st Zarpellon), Daffara, Danti (12' st Nalini), Ruggero, Amadio (1' st Lonardi), Kristoffersen, Gomez (12' st Fabbro), Faedo, Talarico. All. Fresco.

TRIESTINA (4-3-3): Matosevic, Gori, Adorante (1' st Mbakogu), Germano (26' st Ghislandi), Tavernelli (37' st Minesso), Paganini, Masi, Celeghin, Rocchetti, Piacentini, Felic. All. Gentilini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus, la sfida salvezza contro la Triestina finisce senza reti

VeronaSera è in caricamento