rotate-mobile
Calcio

Vigasio, dopo Bentivoglio e Granoche un altro colpo da "pro": ufficiale Luca Nizzetto

Il centrocampista, classe 1986, ha alle spalle esperienze importanti tra Serie B e Lega Pro. La squadra biancazzurra si rinforza con un altro tassello di livello per la categoria: l'obiettivo resta sempre la promozione

Luca Nizzetto è un nuovo giocatore del Vigasio.

Un altro acquisto di spessore messo a segno dalla società biancazzurra del presidente Cristian Zaffani, che vanta senz'altro degli elementi di livello per il campionato di Eccellenza. Basti pensare a Simone Bentivoglio, ex Chievo, Venezia e Virtus Verona tra le altre, ma anche Pablo Granoche, ex Chievo, Novara e Spezia. Tutti fuoriclasse per la categoria, con un lungo curriculum tra i professionisti.

La squadra veronese, assemblata dal diesse Claudio Ferrarese, vuole cercare di rinforzarsi al massimo per puntare all'obiettivo prefissato a inizio stagione: la promozione in Serie D.

Questo il comunicato diffuso dal Club attraverso la pagina Instagram:

«Il Vigasio annuncia ufficialmente l'arrivo del calciatore Luca Nizzetto, centrocampista classe 1986. Luca ha collezionato 395 presenze tra Serie B e C con le maglie di Cremonese, Modena, Trapani e Virtus Entella. Già a disposizione di mister Spinale, ha cominciato la sua nuova avventura. Benvenuto in biancoazzurro Luca! In bocca al lupo!»

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigasio, dopo Bentivoglio e Granoche un altro colpo da "pro": ufficiale Luca Nizzetto

VeronaSera è in caricamento