rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Calcio

Verona-Milan, acquistati oltre 11mila biglietti: prende il via la vendita libera

Per la partita in programma domenica, 8 maggio, allo stadio Bentegodi, sono già esauriti i settori Curva Sud Inferiore, Poltronissime Curva Sud, Parterre, Curva Est Inferiore e Curva Nord Superiore. Dopo la prevendita riservata ai soli possessori della tessera di fidelizzazione, ora tutti possono comprare i tagliandi

L'Hellas Verona, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato ai tifosi le informazioni relative ai biglietti per poter assistere alla prossima sfida casalinga di campionato contro il Milan.

I tagliandi per il match, valido per la 36^ giornata della Serie A 2021/22 e in programma domenica 8 maggio (ore 20.45) allo stadio 'Bentegodi', sono ancora disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.com. Dopo la prima fase di prevendita, aperta mercoledì 27 aprile e riservata ai soli possessori della tessera di fidelizzazione 'Non vi lasceremo mai', dalle ore 10 di oggi, lunedì 2 maggio, ha preso il via la vendita libera per tutti. 

Secondo un dato aggiornato nel primo pomeriggio, al momento sono stati venduti 11001 biglietti, di cui 1920 del Settore Ospiti, a cui vanno aggiunti i 9376 abbonati gialloblù. Risultano già esauriti i settori Curva Sud Inferiore, Poltronissime Curva Sud, Parterre, Curva Est Inferiore e Curva Nord Superiore.

Si ricorda che secondo la normativa sanitaria vigente, con entrata in vigore dal 1 maggio 2022 su ordinanza del Ministro della Salute del 28/04/22 e secondo quanto introdotto dal D.L. n.24 del 24/03/22, non si rende più necessaria l'esibizione della certificazione "Green Pass" all'ingresso dello stadio nonché non è più obbligatorio l'uso di mascherine di tipo FFP2 all'interno dello stadio, per le quali si invita comunque all'utilizzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Milan, acquistati oltre 11mila biglietti: prende il via la vendita libera

VeronaSera è in caricamento