Il Verona lancia "Hellas4Peace", iniziativa di raccolta beni a sostegno dell'Ucraina
Domenica 13 marzo, dalle 12.30 e fino all'inizio della sfida col Napoli, la società gialloblù allestirà all'interno del Park A un apposito gazebo per dare un aiuto concreto alle persone in difficoltà a causa della guerra. Richiesti generi alimentari a lunga conservazione e medicinali di primo soccorso
Assieme a Life Share Network e Ronda della Carità Verona, l'Hellas si schiera al fianco di chi soffre per il conflitto in Ucraina.
Domenica 13 marzo, a partire dalle 12.30 e fino all'inizio della sfida con il Napoli, la società gialloblù invita i propri sostenitori a passare al Park A per portare un aiuto concreto a tutte le persone in difficoltà a causa della guerra.
All'interno del parcheggio situato a pochi metri dalla Palazzina Masprone, sarà infatti allestito un gazebo di raccolta di generi alimentari a lunga conservazione e medicinali di primo soccorso da spedire direttamente in Ucraina. Anche una semplice confezione di pasta può fare la differenza.
ELENCO PRODOTTI NECESSARI
Cibo in scatola a lunga conservazione in latta (no vetro)
Riso e pasta
Sughi in latta
Olio
Bende e garze sterili
Cerotti
Medicinali antinfiammatori