rotate-mobile
Calcio

Team Santa Lucia Golosine, tocca a mister Longafeld sostituire l'esonerato Scardoni

La formazione veronese di Eccellenza ha deciso di affidarsi ad una soluzione interna per sostituire il precedente tecnico: Costa sarà il preparatore dei portieri, mentre il difensore Angelico sarà incaricato del compito di affiancare lo staff

La dirigenza del Team Santa Lucia Golosine, a seguito dell'esonero di mister Andrea Scardoni, ha deciso di optare per una soluzione interna.

La guida della Prima Squadra, inserita nel girone A di Eccellenza, è stata affidata a Marco Longafeld, già fisioterapista del Club, che sarà coadiuvato dal preparatore dei portieri Massimo Costa. L'esperto difensore Luca Angelico, totem della formazione veronese e al timone della retroguardia nelle ultime uscite con Pescantina Settimo e Cologna Veneta, resterà invece nelle vesti di giocatore con l'ulteriore compito di affiancare lo staff tecnico nella conduzione della stagione sportiva. Confermato, invece, lo staff medico, composto dal dottor Franco Raimo e dall'osteopata Umberto Piccoli. Rimarranno sempre a seguito i dirigenti Antonio Giglio e Daniele Gelli.

I biancoblù, attualmente, si trovano a 7 punti nella classifica del campionato, accumulati da un bottino di due vittorie e un pareggio in nove gare disputate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Santa Lucia Golosine, tocca a mister Longafeld sostituire l'esonerato Scardoni

VeronaSera è in caricamento