rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Team Santa Lucia Golosine, inaugurato il nuovo campo sintetico

Alla società biancoblù del presidente Bettini, dopo mesi di lavori, è stato messo a disposizione un manto moderno nell'impianto principale di via S. Elisabetta. Presenti alla cerimonia il sindaco Sboarina e gli assessori Padovani e Rando

Nella mattinata di oggi, mercoledì 8 giugno, è stato inaugurato ufficialmente il nuovo campo sintetico di via Santa Elisabetta, nel quartiere di Santa Lucia Extra a Verona.

Dopo i lavori iniziati poco prima dello scorso Natale, al Team è stato finalmente consegnato il modernissimo manto installato nel proprio impianto di gioco principale, pronto ad essere messo a disposizione dei propri tesserati dalla prossima stagione sportiva.

La società biancoblù del presidente Giuseppe Bettini ci ha tenuto a ringraziare, tramite i propri canali, il sindaco Federico Sboarina e gli assessori Marco Padovani e Filippo Rando, presenti alla cerimonia di taglio del nastro, oltre tutti coloro che negli anni hanno contribuito a realizzare questo progetto, utile a promuovere l'attività sportiva e a svolgere una fondamentale opera sociale ed educativa per i ragazzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Santa Lucia Golosine, inaugurato il nuovo campo sintetico

VeronaSera è in caricamento