rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Sona, dal mercato arrivano altri tre innesti

La società rossoblù continua la propria campagna di rafforzamento, nella speranza di risollevare la squadra dall'ultimo posto in classifica: ufficiali gli ingaggi di Papa Medoune Seck, Edoardo Policano e Simone Fabretti

Prosegue la poderosa campagna di calciomercato del Sona, impegnata in una vera e propria rivoluzione.

La società rossoblù, dopo aver già annunciato l'ingaggio di otto nuovi giocatori, ha infatti ufficializzato altri tre innesti da mettere subito a disposizione di mister Nicola Zanini, richiamato in panchina dopo l'esonero di Jodi Ferrari. Gli ultimi arrivati sono Papa Medoune Seck, Edoardo Policano e Simone Fabretti. La speranza della dirigenza, guidata dal presidente Paolo Pradella, è quella di risollevare presto le sorti della squadra, al momento ultima in classifica nel girone B del campionato di Serie D.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sui canali social del Club:

«ASD Sona Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Papa Medoune Seck, Edoardo Policano e Simone Fabretti. La Società rivolge ai giocatori un caloroso benvenuto e gli auguri di un proseguimento di stagione ricco di soddisfazioni personali e di squadra in maglia rossoblù».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sona, dal mercato arrivano altri tre innesti

VeronaSera è in caricamento