rotate-mobile
Calcio

Il Sona punta sui giovani: preso Valtulini dalla Cremonese Primavera

Il centrocampista classe 2002, ex FeralpiSalò, arriva dall'Under 19 della squadra lombarda. Mister Damini l'ha convocato già per la sfida di campionato persa in extremis contro il Desenzano Calvina

Giovanni Valtulini è un nuovo giocatore del Sona.

Il centrocampista, classe 2002, approda nella squadra di mister Damini dalla formazione Under 19 della Cremonese, inserita nel girone A del campionato Primavera 2. In precedenza Valtulini aveva militato tra le fila della FeralpiSalò.

Prosegue così un mese di mercato, quello di gennaio della società rossoblù, inaugurato con l'arrivo di Mario Strianese e Luigi Di Monte. Rispettivamente attaccante e centrocampista classe 2001, entrambi sono giunti dalla Gladiator 1924, compagine di Caserta inserita nel girone G di Serie D. Strianese ha un passato nelle giovanili di Teramo, Benevento e Avellino, mentre Di Monte si è formato nel vivavio del Potenza. Per quanto riguarda le uscite, invece, al Garda sono andati i classe 2002 Davide Mattei, difensore ex Rieti e giovanili di Novara e Frosinone, e Nelsio Nunes Correia, attaccante guineense reduce dalle esperienze con i settori giovanili di Boavista e Porto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sona punta sui giovani: preso Valtulini dalla Cremonese Primavera

VeronaSera è in caricamento