rotate-mobile
Calcio

Serie D, risultati e marcatori delle partite della 29^ e 33^ giornata di campionato

Nel girone B, il Sona sciupa il vantaggio e crolla nei minuti finali sul campo della Casatese. Nel girone C, il derby veronese va all'Ambrosiana, che supera in rimonta il Caldiero; altro ko per il San Martino Speme, sconfitto dalla Luparense

Anticipo di Pasqua per la Serie D, con le squadre che sono scese in campo per le gare in programma a cavallo tra giovedì 14 e venerdì 15 aprile.

Nel girone B, il Sona si butta via nei minuti conclusivi della sfida giocata con la Casatese: in vantaggio fino agli sgoccioli, si lascia superare incassando tre reti sul finale, uscendo sconfitto per 5 a 3. Il vantaggio locale con Fusi viene riequilibrato Di Nardo, con i rossoblù che firmano il sorpasso con Pavan; Perego ristabilisce di nuovo la parità, che viene spezzata dal secondo affondo di Di Nardo. Il patatrac arriva poco prima del 90': Sala, Recino e Pontiggia rifilano un tris che lascia di stucco gli ospiti.

Nel girone C, il derby veronese tra Caldiero e Ambrosiana se lo aggiudicano i rossoneri: i termali, avanti con il rigore di Zerbato, si fanno rimontare nella ripresa dal bis Malagò-Boix (1-2). Sconfitta in terra padovana per il San Martino Speme, battuto 3 a 1 dalla Luparense: di Polo l'unico gol siglato dai nerazzurri. 

Questo il riepilogo di risultati e marcatori delle gare valide per 29^ e 33^ giornata di Serie D:

GIRONE B - 33^ giornata

  • Casatese - Sona 5-3 | Fusi (C), Di Nardo (S), Pavan (S), Perego (C), Di Nardo (S), Sala (C), Recino (C), Pontiggia (C)

GIRONE C - 29^ giornata

  • Luparense - San Martino Speme 3-1 | Laurenti (L), Polo (SM), Ruggero (L), Rivi (L)
  • Caldiero Terme - Ambrosiana 1-2 | Zerbato rig. (C), Malagò (A), Boix (A)
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, risultati e marcatori delle partite della 29^ e 33^ giornata di campionato

VeronaSera è in caricamento