rotate-mobile
Calcio

Serie D, risultati e marcatori delle partite di 21^ e 25^ giornata di campionato

Nel girone B, terza sconfitta consecutiva per il Sona, battuto anche dalla Vis Nova Giussano. Nel girone C, invece, è un momento d'oro per il Caldiero, che supera di misura il Levico e si porta al terzo posto in classifica. Non c'è storia nel derby veronese: San Martino Speme surclassato dalla goleada dell'Ambrosiana

Come per Eccellenza e Promozione, procede anche il campionato di Serie D.

Nel girone B, è crisi Sona: i rossoblù perdono anche con la Vis Nova Giussano, collezionando una striscia negativa di tre ko consecutivi. A decidere la sfida (0-1) il gol ospite di Calmi in apertura, che spedisce la squadra di Damini in picchiata verso il fondo della classifica.

Nel girone C, la striscia del Caldiero è invece sempre più positiva: con l'1 a 0 sul Levico firmato Cherubin, i gialloverdi si portano al terzo posto e incominciano a sognare in grande. Il derby veronese si tinge di rossonero: l'Ambrosiana travolge il San Martino Speme con un pesante 6 a 1. Il monologo della formazione di Sammarco si apre con un poker già nel primo tempo (Manconi, Malagò, Menolli, Giordano), allungato poi dalla cinquina di Boix. La doppietta di Antinoro rende meno ampio il passivo per gli uomini dello sconsolato Colantoni, che comunque rimangono a quattro lunghezze di distanza per via della rete allo scadere di Konate.

Questo il riepilogo di risultati e marcatori delle gare valide per 21^ e 25^ giornata di Serie D:

GIRONE B - 25^ giornata

  • Sona - Vis Nova Giussano 0-1 | Calmi (V)

GIRONE C - 21^ giornata

  • Ambrosiana - San Martino Speme 6-2 | Manconi (A), Malagò (A), Menolli (A), Giordano (A), Boix (A), Antinoro (SM), Antinoro (SM), Konate (A)
  • Caldiero Terme - Levico Terme 1-0 | Cherubin (C)
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, risultati e marcatori delle partite di 21^ e 25^ giornata di campionato

VeronaSera è in caricamento