rotate-mobile
Calcio

Serie D, risultati e marcatori delle partite di 17^ e 19^ giornata di campionato

Nel primo turno di campionato del nuovo anno, solamente due squadre veronesi scendono in campo: il Caldiero espugna il "Della Ricca", affondando il Cjarlins Muzane nella ripresa, mentre il Sona viene sconfitto e beffato nel recupero dal Desenzano Calvina. Rinviate San Martino Speme-Este e Luparense-Ambrosiana

È ripartita, anche se a metà, la Serie D delle squadre veronesi.

In occasione del primo appuntamento di campionato del nuovo anno, solamente due squadre su quattro sono scese in campo nel pomeriggio di ieri, domenica 23 gennaio.

Nel girone B beffa tremenda per il Sona, superato in casa allo scadere dal Desenzano Calvina. Ad aprire le marcature Marangon su calcio di rigore, realizzato nel corso del primo tempo. Nella ripresa Marchesini riesce a trovare il gol del pareggio, ma al 94' arriva la doccia fredda per la formazione di Damini: ancora Marangon su calcio piazzato, questa volta una punizione dai venti metri, condanna i rossoblù alla sconfitta e regala i tre punti agli ospiti.

Nel girone C il Caldiero è una delle poche compagini a disputare regolarmente la gara, programmata a porte chiuse al "Della Ricca" di Carlino. I gialloverdi, in trasferta, si impongono nel corso del secondo tempo: a segno Cherubin e Zerbato, con i termali favoriti dalla superiorità numerica derivata dall'espulsione di Ndoj. Rinviate le gare Luparense-Ambrosiana San Martino Speme-Este.

Questo il riepilogo di risultati e marcatori delle gare valide per 17^ e 19^ giornata di Serie D:

GIRONE B - 19^ giornata

  • Sona - Desenzano Calvina 1-2 | Marangon rig. (DC), Marchesini (DC), Marangon (DC)

GIRONE C - 17^ giornata

  • Cjarlins Muzane-Caldiero Terme 0-2 | Cherubin (CT), Zerbato (CT)
  • Luparense-Ambrosiana RINVIATA A MERCOLEDÌ 2 FEBBRAIO 2022
  • San Martino Speme-Este RINVIATA A MERCOLEDÌ 2 FEBBRAIO 2022
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, risultati e marcatori delle partite di 17^ e 19^ giornata di campionato

VeronaSera è in caricamento