Serie D, il programma delle partite di 21^ e 25^ giornata di campionato
Nel girone B, il Sona ospiterà la Vis Nova Giussano dopo la sconfitta con la Folgore Caratese nel turno infrasettimanale. Nel girone C sarà derby veronese tra Ambrosiana e San Martino Speme, con quest'ultimo reduce dal pesante ko nel recupero giocato col Montebelluna. Il Caldiero cercherà di continuare a rimanere aggrappato al treno dei play-off: i gialloverdi attendono il Levico
Prosegue il campionato di Serie D.
Delle quattro formazioni veronesi, nel girone B il Sona ospiterà la Vis Nova Giussano per un delicato scontro salvezza. Reduce dal ko sul campo della Folgore Caratese, in occasione del match infrasettimanale valido per la 24^ giornata, la truppa di mister Damini cercherà di strappare punti vitali per evitare di finire in piena zona play-out.
Nel girone C, invece, sarà derby veronese: Ambrosiana e San Martino Speme sono infatti pronte a darsi battaglia in un match che entrambe puntano a non fallire, data la situazione critica in classifica. La squadra nerazzurra, in particolare, arriva dalla pesante sconfitta interna rimediata nel recupero col Montebelluna, perciò va alla ricerca di riscatto. Il Caldiero, infine, non vuole terminare la propria trafila di risultati utili consecutivi, che lo hanno portato ad accarezzare la zona play-off: il prossimo avversario designato sarà il Levico.
Questo il riepilogo degli incontri e le relative designazioni arbitrali per 21^ e 25^ giornata:
GIRONE B - 25^ giornata
- DOMENICA 20 FEBBRAIO, ore 14.30: Sona - Vis Nova Giussano (direttore di gara Adil Bouabid di Prato)
GIRONE C - 21^ giornata
- DOMENICA 20 FEBBRAIO, ore 14.30: Ambrosiana - San Martino Speme (direttore di gara Francesco Zago di Conegliano)
- DOMENICA 20 FEBBRAIO, ore 14.30: Caldiero Terme - Levico Terme (direttore di gara Federico Olmi Zippilli di Mantova)