rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Calcio

Serie D, l'Este si aggiudica la sfida salvezza contro il San Martino Speme

Il gol allo scadere di Battistini, siglato all'88', regala la vittoria ai giallorossi nel recupero della 17^ giornata di campionato: beffa per la squadra di Colantoni, che non riesce a ripetersi dopo il successo col Campodarsego

Con un gol di testa allo scadere da parte di Battistini, arrivato all'88', l'Este si aggiudica la sfida salvezza contro il San Martino Speme.

Nel match valido come recupero dell'ultima giornata d'andata di Serie D (girone C), i giallorossi di Pagan riscattano così la pesante sconfitta di Chioggia, che ha comportato più di qualche squalifica, mentre i nerazzurri di Colantoni non riescono a proseguire la scia positiva dopo la bella vittoria sul Campodarsego.

Guardando l'attuale situazione di fondo classifica, Cattolica (10), Spinea (10) e San Martino Speme (11), se il campionato terminasse in questo modo, sarebbero le tre squadre retrocesse in Eccellenza senza passare dai play-out. 

Di seguito il tabellino dettagliato dell'incontro:

SAN MARTINO SPEME - ESTE 0-1 (0-0)

San Martino Speme: Mora, R. Marini, Mantovanelli, Menegazzi, Dalla Bernardina, Vignati, Ciuffo, D. Marini, Moraschi, Fanini, Oliboni. A disposizione: Scalera, Borin, Bertaso, Merci, Anselmi, Mancini, Antinoro, Taylor, Momodu. Allenatore: Colantoni.

Este: Peixoto, Munaretto, Piccardi, Altuna, Hoxha, Bordi, Olonisakin Taiwo, Caccin, Battistini, Espinar, Florian. A disposizione: Ruggiu, Scuderi, Nicolosi, Monaco, Zanetti, Pellielo, Mastropietro, Mourelo, Abrefah. Allenatore: Pagan.

Arbitro: Nuzzo di Seregno. | Assistenti: Farina di Brescia e Cavalli di Bergamo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Este si aggiudica la sfida salvezza contro il San Martino Speme

VeronaSera è in caricamento