rotate-mobile
Calcio

Serie D, doppio impegno per il Caldiero: prima l'anticipo con la Union Clodiense, poi la Coppa Italia

I termali scenderanno in campo domani, 30 ottobre, nell'incontro di campionato casalingo contro la formazione di Chioggia. Archiviato quello, sarà subito tempo di pensare alla trasferta di Montebelluna, in occasione del turno infrasettimanale valido per i trentaduesimi di finale dell'ambito trofeo di categoria

Il Caldiero vuole rialzarsi subito.

A seguito del ko rimediato sul campo della corazzata Arzignano Valchiampo, la formazione gialloverde avrà l'occasione di rifarsi in occasione del prossimo anticipo del girone C di Serie D, fissato per domani, 30 ottobre, alle ore 15. Allo stadio 'Berti' di Caldiero ospite è la compagine dell'Union Clodiense di mister Andreucci, terza nel piazzamento. Dopo sei gare giocate, la squadra del tecnico Chiecchi è invece tranquilla al centro della classifica, forte degli otto punti conquistati. Rullino di marcia equilibrato dei termali, finora in linea con l'obiettivo prefissato della salvezza: due vittorie, due pareggi ed altrettante sconfitte.

Il Dipartimento Interregionale, nel frattempo, ha pubblicato i sorteggi dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia di categoria, oltre allo svolgimento del tabellone dai sedicesimi in poi secondo gli accoppiamenti predeterminati. Il Caldiero andrà a far visita al Montebelluna, avversario attualmente a pari punti in campionato. Il match è in programma per mercoledì 3 novembre, ore 14.30, e prevede uno scontro ad eliminazione diretta: in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari saranno i rigori a sancire la squadra vincitrice.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, doppio impegno per il Caldiero: prima l'anticipo con la Union Clodiense, poi la Coppa Italia

VeronaSera è in caricamento