rotate-mobile
Calcio

Troppi casi positivi in Serie C: altro rinvio, posticipata anche la 3^ giornata di ritorno

La Lega Pro, considerato il periodo delicato derivante dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, ha disposto la riprogrammazione del turno al 23 febbraio 2022 al posto del 16 gennaio 2022

Altro rinvio per la ripresa della Serie C.

Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, sentiti i membri del Consiglio Direttivo e il parere del Consulente MedicoScientifico Dott. Francesco Braconaro, considerate il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, ha disposto il posticipo della 3^ giornata di ritorno al 23 febbraio 2022 al posto del 16 gennaio 2022.

Dopo la riprogrammazione della 2^ giornata di ritorno a cavallo tra l'1 e il 2 febbraio (anziché 9 gennaio), è stato deciso per lo slittamento anche di un altro turno. Il rientro in campo per Legnago e Virtus Verona, al momento, è dunque previsto proprio nel derby che verrà disputato tra le due formazioni allo stadio "Sandrini" domenica 23 gennaio, ore 14:30, in occasione della 4^ giornata di ritorno del campionato. Il Club biancazzurro del Presidente Venturato, nel frattempo, ha comunicato un'ulteriore positività dopo i 14 casi già annunciati in precedenza. Attualmente sono due, invece, quelli registrati per la squadra rossoblù di Fresco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi casi positivi in Serie C: altro rinvio, posticipata anche la 3^ giornata di ritorno

VeronaSera è in caricamento