rotate-mobile
Calcio

San Martino Speme, cambio in panchina: scelto mister Colantoni al posto dell'esonerato Baù

L'allenatore ex Vigasio subentra nel momento più delicato della stagione dei nerazzurri: l'obiettivo è quello di risalire dall'ultimo posto in classifica per provare a centrare la salvezza nel campionato di Serie D

Mario Colantoni è stato scelto come nuovo allenatore del San Martino Speme.

Ex Alba Borgo Roma, Sona e Aurora Cavalponica tra le altre, l'ultima esperienza del tecnico si registra nella stagione 2019/20 a Vigasio in Serie D, categoria conquistata sul campo trionfando nel girone A di Eccellenza 2018/19.

Dopo l'esonero di Alberto Baù, la società del presidente Alessandro Sabaini ha deciso di puntare tutto su di lui nel tentativo di risollevare le sorti della squadra. Al mister classe 1966, che ha già diretto il suo primo allenamento, ora spetta il difficile compito di provare a centrare la salvezza nel campionato di Serie D, dove attualmente la formazione nerazzurra si trova ultima nel girone C a soli 8 punti.

A seguito del cambio di timone al Legnago Salus, con Serena subentrato a Colella, prosegue dunque il valzer delle panchine veronesi nella sosta dedicata alle festività.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino Speme, cambio in panchina: scelto mister Colantoni al posto dell'esonerato Baù

VeronaSera è in caricamento