rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Calcio

San Giovanni Lupatoto, che colpo! Preso l'ex Chievo Meggiorini

Dopo l'addio al calcio professionistico, l'attaccante veronese ha scelto di rimettersi in gioco nella squadra biancorossa militante in Promozione: a convincerlo l'amico e direttore sportivo Ionita

Riccardo Meggiorini smette con il professionismo, ma non con il calcio. 

L'esperto attaccante 1985, ex Torino e Chievo tra le altre, ha scelto di ripartire dai dilettanti con il San Giovanni Lupatoto, nonostante alcune offerte arrivate anche dalla Serie C. A risultare decisiva è stata la convincente corte dell'attuale direttore sportivo Marian Ionita, suo amico e compagno all'inizio della carriera inaugurata al Bovolone.

Il Club biancorosso, la cui Prima Squadra milita in Promozione, non si è trattenuto dall'esprimere gioia e soddisfazione tramite i propri canali social: «Un grande uomo ed esempio per i giovani ragazzi. Un grazie alla società e alla famiglia Perbellini e al direttore sportivo Ionita per questo sogno che si realizza».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Lupatoto, che colpo! Preso l'ex Chievo Meggiorini

VeronaSera è in caricamento