Raffica di acquisti per il ChievoVerona Women: il riepilogo degli arrivi
Settimane frenetiche sul mercato da parte della società scaligera femminile: tra riconferme e rinforzi, è in via di definizione la rosa che sarà a disposizione di mister Venturi
Estate piena di operazioni di mercato in entrata per il ChievoVerona Women, pronto a dire la sua nel prossimo campionato femminile di Serie B.
A cavallo tra luglio e agosto, sono state tantissime le calciatrici annunciate dalla società scaligera femminile tramite i propri canali. Oltre alle già comunicate, sono arrivate per vestire la maglia gialloblù il difensore classe 2001 Paola Boglioni, giunta a titolo definitivo dalla Sampdoria, l'esterno d'attacco 1995 Fabiana Alborghetti dal San Marino e l'ex attaccante maltese dell'Hellas Kailey Willis, giovanissima del 2003. Sono state poi ufficializzate anche la duttile Alessandra Massa, 2002 in prestito dal Genoa, Zoe Caneo, centrocampista del 1995 di ritorno dal Tavagnacco, Sonja Kiem, mediana classe 1996 dal Cortefranca, la centrocampista 2000 Valentina Puglisi proveniente dalla Juventus e la centrale di difesa 2002 Heden Corrado, a titolo temporaneo dalla Roma.
Sul fronte riconferme, infine, l'esterna sinistra Chiara Mele ha rinnovato fino al 2023, così come il jolly Daiana Mascanzoni, la centrocampista Sara Tardini e il portiere Linda Fenzi.