Promozione, risultati e marcatori delle partite della 20^ giornata di campionato
Nel girone A, trasferta vincente per l'Oppeano, che batte e supera in vetta il Castelnuovo. Poker Isola Rizza Roverchiara sul Nogara, pareggio in rimonta dell'Atletico Cerea col Concordia. Il San Giovanni Lupatoto la spunta sul Povegliano, l'Aurora Cavalponica sull'Audace. Successi di misura anche per Lugagnano sul Cadidavid e Virtus sull'Albaronco. Nel girone B, l'Alba Borgo Roma sfiora l'impresa ma cade sul finale con la capolista Altavilla
Archiviati gli incontri della 19^ giornata, il campionato di Promozione è proseguito con il 20^ turno.
Nel girone A, composto da formazioni veronesi, vittoria e sorpasso per l'Oppeano, che espugna il campo del Castelnuovo e centra il quarto successo consecutivo. Lo 0 a 2 finale è tratto dalla marcatura di Barnaba e dall'autogol di Piger. Poker dell'Isola Rizza Roverchiara sul Nogara: un 4 a 1 che porta le firme di Isolani, Pasquali e Y. El Qorichy (di Ottocento lo squillo ospite). Il timbro di Gennari regala tre punti all'Aurora Cavalponica, che la spunta di una sola rete sull'Audace (1-0); stesso risultato, ma invertito, tra Povegliano e San Giovanni Lupatoto, con i lupi biancorossi a gioire sul finale grazie a Pattaro (0-1). Rimonta di carattere dell'Atletico Cerea, che sotto 3 a 0 a fine primo tempo col Concordia, riagguanta un pareggio insperato nella ripresa: dopo il tris locale siglato da Cristanini, Salvagno e Nicolis, l'autorete di Salvagno apre al ribaltone, che si concretizza poi con Parol e Bresaola (3-3). Beffato allo scadere il Cadidavid, superato 2 a 1 dal Lugagnano: dopo il vantaggio iniziale di Avesani, i padroni di casa conquistano l'intera posta per merito del rigore di Danieli e del sigillo Bertoletti. Tabellino analogo tra Virtus e Albaronco, con i rossoblù avanti sul bis Frinzi-Gaspari; inutile il gol della bandiera di Carpene (2-1). Nel girone B, sfiora l'impresa l'Alba Borgo Roma, che si vede sopraffare solamente sul finale dalla capolista Altavilla: Testardi apre i giochi, ma poi il penalty di Malagò e Savi cambiano le carte in tavola; nella ripresa, tuttavia, la doppietta di Tonani indirizza la gara a favore dei vicentini.
Questo il riepilogo di risultati e marcatori delle gare valide per la 20^ giornata di Promozione:
GIRONE A
- Aurora Cavalponica - Audace 1-0 | Gennari (AC)
- Castelnuovo DG - Oppeano 0-2 | Barnaba (O), autogol Piger (O)
- Concordia - Atletico Cerea 3-3 | Cristanini (CO), Salvagno (CO), Nicolis (CO), autogol Salvagno (AC), Parol (AC), Bresaola (AC)
- Isola Rizza Roverchiara - Nogara 4-1 | Isolani (IRR), Paquali (IRR), Ottocento (N), Y. El Qorichy (IRR), Y. El Qorichy rig. (IRR)
- Lugagnano - Cadidavid 2-1 | Avesani (C), Danieli rig. (L), Bertoletti (L)
- Povegliano Veronese - San Giovanni Lupatoto 0-1 | Pattaro (SGL)
- Virtus - Albaronco 2-1 | Frinzi (V), Gaspari (V), Carpene (A)
GIRONE B
- Unione La Rocca Altavilla - Alba Borgo Roma 3-2 | Testardi (U), Malagò rig. (ABR), Savi (ABR), Tonani (U), Tonani (U)