rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Calcio

Promozione, trionfa il Castelnuovo: salto in Eccellenza con una giornata d'anticipo

Grazie alla vittoria in rimonta sul campo dell'Isola Rizza Roverchiara, la squadra di mister Canovo ha conquistato con un turno ancora da disputare l'aritmetica certezza di fare ritorno nella categoria superiore

Grande festa per il Castelnuovo, che trionfa nel campionato di Promozione e fa ritorno in Eccellenza.

Con la vittoria conquistata in rimonta sul campo dell'Isola Rizza Roverchiara, la squadra di mister Gianni Canovo ha infatti conquistato con una giornata d'anticipo l'aritmetica certezza del salto di categoria.

Dopo il vantaggio dei locali su rigore di El Qorichy, col seguente raddoppio firmato Pasquali, la formazione ospite ha ribaltato le sorti dell'incontro dapprima accorciando con la rete di Ceschi, poi concretizzando il sorpasso grazie alla doppietta di Biasi. Un risultato finale di 2 a 3 che ha così permesso alla compagine del Garda di poter celebrare l'approdo nella massima serie regionale.

Grazie a questi tre punti, i neroverdi si sono portati a quota 55 nella classifica del girone A, ossia a +5 sulla seconda Atletico Città di Cerea, quando ormai resta solo un turno da disputare: un distacco troppo ampio per pensare di poterli raggiungere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, trionfa il Castelnuovo: salto in Eccellenza con una giornata d'anticipo

VeronaSera è in caricamento