Promozione, Albaronco molto attivo sul mercato: ufficiali tre innesti in squadra
Sessione invernale di aggiustamenti in casa rossoverde. Il direttore sportivo Filippo Baltieri si assicura tre giovani profili per dare ancora più spessore alla rosa, compensando con due movimenti in uscita
Albaronco molto attivo sul fronte calciomercato.
Nel giro di una settimana, la società rossoverde ha infatti ufficializzato l'approdo di tre colpi per dare ancora più spessore alla rosa della Prima Squadra, attualmente sesta in classifica nel girone A di Promozione con 18 punti.
Il direttore sportivo Filippo Baltieri si è assicurato tre profili giovani, ma comunque già con esperienze importanti in categorie di livello del calcio dilettantistico.
Il primo ad essere annunciato tramite i social è stato l'attaccante esterno classe 2002 Leonardo Bertini, prelevato dall'Unione Rocca Altavilla, ma il cui cartellino è di proprietà del Calcio Caldiero Terme. Dopodiché è giunto dal Nogara Andrea Dolci, centrocampista classe 2000 con stagioni in Eccellenza alle spalle. Infine, l'ultimo ad essere stato presentato è stato il classe 1997 Niccolò Esposito, attaccante molto strutturato fisicamente proveniente dal Caselle.
Contestualmente, alle porte di questa sessione invernale, si sono registrati anche due movimenti in uscita. Il classe 2002 Pietro Pattaro è stato ceduto al San Giovanni Lupatoto, mentre Sbabi Yacob si è accasato al Tregnago.