Calcio

Oxigenia è il nuovo "Main Sponsor Pre Match" dell'Hellas

L'azienda veronese, produttrice di miscele di acqua con ossigeno alimentare e ozono, sarà il nuovo partner principale di questa stagione per la fase di riscaldamento dei giocatori gialloblù

Dopo la recente partnership stipulata con Eliomobile, l'Hellas si "scalda" anche con Oxigenia: il brand internazionale dell'azienda veronese Step-Line, infatti, è il nuovo Main Sponsor Pre Match gialloblù.

La squadra allenata da mister Cioffi, in occasione della sfida con l'Udinese, in programma domani, lunedì 3 ottobre, al Bentegodi, scenderà in campo per il riscaldamento con il logo dell'impresa di San Martino Buon Albergo sulla maglia. Un'intesa raggiunta per valorizzare entrambe le realtà: Oxigenia si avvicina alla squadra della propria città, ribadendo la sua utilità anche per gli atleti, mentre per l'Hellas è invece l'occasione di legarsi a un marchio di successo e conosciuto non solo in tutta Italia.

Oxigenia, l'acqua a km 0 leader della ristorazione di qualità, nasce dal connubio di ricerca, tecnologia e innovazione, che permette di realizzare la miscelazione dell'acqua con ossigeno alimentare e ozono. Frutto di questa ricerca è l'acqua arricchita d'ossigeno fino a 36 volte in più rispetto a un'acqua minerale. «Oxigenia è presente in vari paesi del mondo» sottolinea Antonio Olivieri, presidente di Step-Line Oxigenia. «Dopo varie sponsorizzazioni, come Ferrari Challenge, i team di Moto Gp VR46 e SIC58 e Giro d'Italia del centenario, solo per citarne alcune, per il nostro 27° compleanno abbiamo deciso, con grande orgoglio, di sponsorizzare l'Hellas Verona, la squadra della città in cui si trova la nostra sede principale».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oxigenia è il nuovo "Main Sponsor Pre Match" dell'Hellas
VeronaSera è in caricamento