rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Calcio

Nazionali gialloblù, il Camerun convoca Hongla

Il centrocampista dell'Hellas Verona si aggrega al gruppo dei già reclutati Dawidowicz, Lazovic, Pandur e Šutalo, impegnati durante la prossima sosta con le rispettive selezioni. Le prime partite sono programmate per giovedì 11 novembre

Martin Hongla, centrocampista dell'Hellas Verona, è stato convocato dalla Nazionale camerunense in vista del doppio impegno di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar, contro Malawi e Costa d'Avorio.

Come riportato sul sito ufficiale del Club gialloblù, i due match si giocheranno rispettivamente sabato 13 novembre sul campo neutro di Johannesburg, in Sudafrica, e martedì 16 a Douala, in Camerun. Il classe 1998 si unirà alla selezione allenata dal CT Conceição nella giornata di lunedì 8 novembre.

Assieme a lui, altri giocatori della squadra di Tudor figurano già nella lista delle rose che verranno impiegate per le sfide delle varie selezioni. Il CT della Nazionale polacca Paulo Sousa ha richiesto il difensore Pawel Dawidowicz, mentre l'esterno Darko Lazovic è stato reclutato ancora nella Nazionale serba del CT Dragan Stojkovic. Una nuova chiamata dalla Nazionale Under 21 croata è giunta per i giovani Ivor Pandur e Bosko Sutalo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazionali gialloblù, il Camerun convoca Hongla

VeronaSera è in caricamento