rotate-mobile
Calcio

Napoli, Koulibaly squalificato contro il Verona. Sulla via del recupero Osimhen

Per la prossima gara interna contro l'Hellas mister Spalletti dovrà fare a meno del centrale senegalese, stoppato dopo l'espulsione rimediata contro la Salernitana. L'attaccante nigeriano, invece, sta facendo di tutto per tornare a disposizione proprio in vista della sfida del Maradona. Ristabilito a pieno Insigne

Victor Osimhen punta all'Hellas Verona.

L'attaccante nigeriano, out contro la Salernitana per un risentimento muscolare al polpaccio, sta proseguendo con lavori personalizzati sul campo. Aumentano sempre di più le probabilità di vederlo nella prossima sfida casalinga contro il Verona, tanto che la volontà è quella di preservarlo, evitando di schierarlo nell'imminente incontro di Europa League.

Buone notizie arrivano anche sul fronte Lorenzo Insigne. Dopo essere rimasto fuori per affaticamento, il capitano partenopeo si è allenato a pieno ritmo e dunque sarà già a disposizione per la partita di Varsavia.

Assenza sicura contro i gialloblù, invece, quella di Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale è stato espulso nel corso della partita con la Salernitana ed è stato quindi squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, Koulibaly squalificato contro il Verona. Sulla via del recupero Osimhen

VeronaSera è in caricamento