rotate-mobile
Calcio

Montorio, che orgoglio: Cordioli convocato dalla Nazionale delle Filippine Under 23

Il giovane centrocampista classe 2002, nato a Pampanga, è stato reclutato dalla rappresentativa calcistica giovanile del suo Paese. Una chiamata che ha suscitato gioia e stupore da parte della società veronese, la cui Prima Squadra milita in Eccellenza

Che felicità per Mario Cordioli, e che felicità per il Montorio.

La società del presidente Lorenzo Peroni, attraverso un post apparso sui social, ha voluto esprimere tutta la propria contentezza per una grande notizia.

Il giovane centrocampista, infatti, ha ricevuto la convocazione della Nazionale Under 23 del Paese dove è nato, le Filippine.

Classe 2002, Cordioli (il cui nome completo è Mario Meddi Cordioli Valencia) ha iniziato i primi passi nella scuola calcio a Montorio. In seguito è stato notato dal ChievoVerona, che ha deciso di puntare su di lui e dove ha trascorso alcuni anni nel settore giovanile. Dopo una breve parentesi nel Villafranca, attualmente è un atleta della squadra bianconeroverde che milita in Eccellenza, con la quale ad oggi ha collezionato 8 presenze in campionato ed 1 nella Coppa Italia di categoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montorio, che orgoglio: Cordioli convocato dalla Nazionale delle Filippine Under 23

VeronaSera è in caricamento