rotate-mobile
Calcio

Milan, piove sul bagnato in vista dell'Hellas: anche Brahim Diaz positivo al Covid

Dopo Theo Hernandez, contagiato lo spagnolo: ennesima mazzata per Pioli, che dovrà fare a meno di un altro titolare. Il trequartista si aggiunge così alla lunga lista di indisponibili prima dell'imminente sfida col Verona

Il Milan perde un'altra pedina importante.

A poche ore dalla partita del Meazza contro l'Hellas, match valido per l'8^ giornata di Serie A, Brahim Diaz è risultato positivo al Covid-19.

Dopo Theo Hernandez, anche il trequartista spagnolo sarà dunque costretto a saltare il prossimo impegno, fissato per sabato 16 ottobre alle ore 20.45.

Un altro bel problema per Pioli, che deve già fare i conti con una lunga lista di giocatori indisponibili, diversi dei quali solitamente schierati tra gli undici titolari.

Questo il comunicato diffuso dal Club rossonero:

«AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo.

Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, piove sul bagnato in vista dell'Hellas: anche Brahim Diaz positivo al Covid

VeronaSera è in caricamento